venerdì 30 aprile 2010

Agriturismo IL PIGNOCCO COUNTRY HOUSE - Marcheintour.it - vacanze nelle marche

IL PIGNOCCO COUNTRY HOUSE - Marcheintour.it - vacanze nelle marche - hotel, agriturismo, b&b, appartamento, prodotti tipici

IL PIGNOCCO COUNTRY HOUSE
Sui dolci colli di Pesaro, immerso nel verde della natura tra olivi, campi coltivati, boschi di pini, querce, allori ed in una posizione panoramica per eccellenza, sorge la villa “Il Pignocco” Country House, antico e fascinoso casale risalente al 1700 oggi ristrutturato e riportato in auge. I graziosi e raffinati appartamenti di cui dispone la Country House, sono stati ricavati dalla ex casa del mezzadro, dalle zone una volta adibite a stalla e a fienile. Sono caratterizzati da colori naturali rilassanti, quali il rosso dell'antico pavimento in cotto e il beige. Dietro la villa, al di là di una siepe che funge da confine, risiede l’oliveto e al suo interno si trova la piscina, dove rinfrescarsi nelle giornate più calde. Le verdi colline, le distese agricole, il mare fanno da cornice a questi luoghi unici ed indimenticabili.
VAi alla scheda in marcheintour

New York e Washington - Macondo Viaggi

New York e Washington - Macondo Viaggi

New York... la città senza dubbio più rappresentativa degli Usa che offre sempre novità ed opportunità, in uno scenario perennemente proiettato nel futuro.

Anche questa partenza E' CONFERMATA !!!

Giordania e Petra - Macondo Viaggi

Giordania e Petra - Viaggi guidati con accompagnatore

Giordania e Petra
La Giordania, un paese ricco di storia e di valori. Un viaggio nello spazio aperto: dagli incantevoli scenari del deserto del Wadi Rum alla magica atmosfera di Petra, alla suggestione del mare di Lot (Mar Morto).
Partenza con volo di Linea da Roma e collegamento da tutti gli areoporti d'Italia.

Buona Vacanza
Edoardo

mercoledì 28 aprile 2010

Plazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto - Marcheintour.it

Marcheintour.it ricorda la palazzina azzurra di san Benedetto del Tronto
La Palazzina Azzurra viene edificata negli anni '30 del '900 come sede dell'Azienda di Soggiorno all'interno di un meraviglioso giardino ricco di varietà di piante pregiate di fronte al mare.
Attualmente è sede di rappresentanza del Comune nonchè di mostre e rassegne.
Visita www.marcheintour.it

SuperOfferte lastMinutes - Ponte 1° Maggio

Super Offerte lastMInutes Ponte del 1° Maggio in Agriturismo

Un piccolo Agriturismo in provincia di Ancona propone le ultime 2 stanze libere a 30 euro a notte a persona a tutti i nostri visitatori ... che ne pensate ?
Contattate direttamente la proprietaria dell'Agriturismo per ulteriori informazioni, ma prima non dimenticate di vistare la struttura nel nostro portale: http://www.marcheintour.it/index.php?action=index&p=28&struttura=1005

Buone Vacanze da Marche In Tour
Edoardo Troiani